Enter your keyword

PORTONI

0017_safs2001_portoni

Design personalizzato unito a solidità, robustezza ed eleganza: questo è il portone in legno Serie SAFS 2001! Per proteggere quello che più ami la SAFS 2001 mette a tua disposizione tutta l’esperienza e la tecnologia necessaria per fabbricare un portone in grado di resistere nel tempo e dare garanzia di sicurezza.

SAFS 2001è in grado di realizzare numerose combinazioni. La produzione si articola in portoncini in legno, a una o più ante simmetriche o asimmetriche; portoni con sopraluce fisso o apribile; con sagoma regolare o speciale; con pannello bugnato o dogato orizzontalmente o verticalmente. Inoltre i pannelli bugnati possono essere diversamente combinati o sostituiti con vetro antisfondamento consentendo di creare modelli originali in grado di adattarsi a qualsiasi contesto architettonico

Il portone in legno Serie SAFS 2001 è costituito da telaio con sezione 68 x 80 e anta mobile battente con sezione 68 x 110. Il portone è dotato di serratura Sicurtop, cerniere del tipo Anuba 16 top, maniglia interna, pomello esterno e cilindro di serie.