Enter your keyword

Infissi in legno

Semplicità e qualità.

Sono questi gli aggettivi che meglio descrivono gli infissi Serie SAFS 2001. La semplicità delle linee rendono le finestre e le balconate sempre giuste per qualsiasi struttura architettonica: classica, moderna o rustica. La qualità dei prodotti è sempre adatta a chi ricerca la robustezza e l’efficienza, senza perdere di vista il valore estetico che solo un materiale vivo come il legno possiede.

L’infisso Serie SAFS 2001 può essere realizzato in legno massello o lamellare, con sagoma regolare o irregolare (arco o trapezio), con anta fissa o con apertura a battente, con una o più ante apribili all’interno oppure a vasistas, ad anta ribalta, a bilico (orizzontale o verticale) o scorrevole (alzante o parallelo).

La finestra

La finestra Serie SAFS 2001 è costituita da telaio con sezione 68 x 80 e anta mobile con sezione 68 x 80 (o a richiesta 68 x 90 – 68 x110) a un’unica specchiatura. Esso è dotato di doppia guarnizione Termo-Acustica, applicata sul telaio, a garantire la resistenza all’acqua, all’aria e al rumore. Il gocciolatoio è inserito sul traverso inferiore del telaio in legno. La finestra è poi fornita di ferramenta con chiusura a nastro AGB zinco tropical, e martellina ottonata o, in alternativa, martellina in alluminio anodizzato bronzo e argento, cerniere angolari regolabili ed è completa di vetrocamera stratificata di sicurezza 3/3 basso emissivo +15+4 (con Bassoemissivo per le zone climatiche di classe D-E-F), possibilità di installazione di triplo vetro, sigillato esternamente con silicone.

La portafinestra

La Portafinestra Serie SAFS 2001 è costituita da telaio con sezione 68 x 80 e anta mobile con sezione 68 x 80 (o a richiesta 68 x 90 – 68 x 110) con 3 zoccoli inferiori ad unica specchiatura o, in alternativa, con doppia specchiatura con traverso rompitratta. L’infisso è dotato di doppia guarnizione Termo-Acustica applicata sul telaio a garantire la resistenza all’acqua, all’aria ed al rumore e soglia inferiore in alluminio. Installazione di serie di vetrocamera stratificato di sicurezza 3/3 basso emissivo +15+3/3, con possibilità di installazi­one di triplo vetro.

Il bilico

Il bilico rappresenta la soluzione ideale per infissi a cui si richiede il minimo ingombro. Facile da manovrare anche in ambienti particolarmente angusti, il bilico consente una più semplice pulizia grazie alla rotazione dell’anta fino a 180° e assicura grande luminosità ai locali. L’infisso a bilico può essere realizzato con apertura orizzontale o verticale e con sagoma ad oblò.

Serramenti per strutture pubbliche

Gli edifici adibiti ad uso pubblico richiedono, per quel che riguarda gli infissi, soluzioni specifiche, personalizzate e certificate secondo le rigorose normative vigenti in materia di sicurezza ed antinfortunistica.

SAFS 2001 ha raggiunto standard elevatissimi nella produzione di serramenti per strutture ricettive ed alberghiere, locali commerciali ed esercizi pubblici in genere.

Ristrutturazioni e vincoli ambientali

La versatilità della produzione SAFS 2001 si manifesta completamente nelle ristrutturazioni di edifici d’epoca e di valore storico ed artistico.
In questi casi gli infissi riescono a soddisfare pienamente sia le esigenze estetiche ed architettoniche sia i più rigorosi vincoli ambientali.

I motivi del nostro successo

I clienti che hanno già installato gli infissi SAFS 2001 hanno potuto verificarne la bontà in termini di qualità complessiva, la resistenza ad un uso molto intenso e prolungato ed apprezzarne i livelli estetici attuali, raffinati e in grado di resistere al mutar delle mode. Sono loro i migliori testimoni e giudici del nostro lavoro.

SEZIONE 68x80

safs_sezione_legno_68x80

SEZIONE 80x80

safs_sezione_legno_80x80

LINEE DI PRODUZIONE

Classico

Image

Barocco

barocco