Enter your keyword

Azienda

Serietà, Amore per il legno, Fedeltà alla tradizione artigianale, Semplicità e franchezza nei rapporti con la clientela! L’acronimo SAFS ben sintetizza i valori su cui si fonda la filosofia lavorativa che costituisce l’autentica forza del gruppo.

Semeraro, Amati, Fumarola, Soleti; quattro artigiani, quattro maestri del legno che decidono di unire esperienze, conoscenze, capacità per creare una realtà produttiva tutta nuova che, con la forza del lavoro di gruppo, riesce a valorizzare le capacità di ciascuno di loro e colmarne i naturali limiti.

SAFS 2001 s.r.l. nasce ufficialmente, per l’appunto, nel 2001 e rappresenta l’esito di un lungo percorso che consente ai quattro soci di realizzare un moderno stabilimento industriale dove, tutta l’esperienza accumulata nei lunghi anni d’attività artigianale e l’adozione di tecnologie, all’avanguardia nei processi produttivi, si fondono per dare origine alle affermate linee di serramenti di legno per esterni.

SAFS, oggi, è una grande e consolidata azienda, specializzata nella produzione d’infissi in legno massello o lamellare essiccato di prima scelta, dalle prestazioni eccellenti in termini di tenuta acustica e termica, realizzati esclusivamente su misura con sagome regolari, irregolari o ad arco. La scelta può spaziare fra molteplici tipologie, essenze naturali e colorazioni. I vetri utilizzati, infine, garantiscono un ottimo isolamento termico ed acustico e rispettano le più rigorose norme antinfortunistiche. Una produzione d’assoluta qualità, in grado di soddisfare i bisogni ed il gusto della clientela più esigente, che è distribuita su tutto il territorio nazionale, grazie ad una fitta rete di agenti e rivenditori, sempre pronti a fornire assistenza e consulenza. Un’attenta ed efficace opera di marketing e promozione in ambito internazionale sta, infine, allargando il raggio d’azione dell’azienda oltre i confini italiani.

La voglia di lavorare e migliorare prodotti e servizi da sempre guida le scelte di SAFS ed indica la via per il futuro.

Tradizione artigianale e innovazione industriale. La Ditta SAFS 2001 affonda le sue radici nell’esperienza artigianale dei soci fondatori, che continuano a prestare attivamente la loro opera nelle diverse fasi del processo produttivo, dall’acquisizione dell’ordine fino alla consegna del prodotto. Il sistema produttivo della SAFS 2001, che si svolge nel moderno complesso industriale, specializzato nella realizzazione di serramenti in legno di alta qualità e che può contare su una superficie adibita all’attività produttiva di circa 2.500 mq, si avvale dell’abilità dei suoi operai specializzati e di tutti i vantaggi dell’innovazione tecnologica.

Una tradizione che si rinnova, quindi.  Tradizione che si concretizza grazie all’impegno di chi, nell’azienda, opera attivamente così da mettere al servizio della clientela le conoscenze acquisite negli anni. Rinnovamento che si realizza attraverso l’innovazione continua, per mezzo degli investimenti in moderni impianti, capaci di combinare alti standard produttivi e cura per i dettagli.

panoramica-azienda-safs